Anticalcare Kalko Tronic prodotto 100% italiano

La linea di anticalcari elettronici Kalko Tronic sono sistemi di assoluta efficacia contro le formazioni calcaree, pensati, progettati e costruiti in territorio Italiano, frutto dell’impegno e della stretta collaborazione tra ricercatori, tecnici ed ingegneri. La produzione italiana, sappiamo, è ormai decentrata e indirizzata verso paesi asiatici con più bassi costi di produzione, e nei quali gli standard di qualità sono ridotti al minimo. Quella dell’anticalcare Kalko Tronic, al contrario, è una storia diversa, testimonianza che il Made in Italy di qualità può ancora essere il biglietto da visita del nostro paese e una risorsa imprescindibile per continuare ad esportare il nostro marchio nel mondo.

L’uso legittimo del marchio “made in italy” impone che la dicitura “prodotto italiano”, 100% made in Italy” o indicazioni simili, siano utilizzate soltanto per quei prodotti realmente ed interamente fabbricati nel nostro paese.
L’anticalcare elettrico Kelko Tronic è un prodotto interamente realizzato in Italia, progettato, lavorato e confezionato esclusivamente nel territorio italiano.
Anni di ricerca e sviluppo di tecnologie applicate al settore idraulico hanno consentito al team di ingegneri e ricercatori di assemblare un prodotto di qualità, efficiente e di grande utilità.

Anticalcare Kalko Tronic costruito per durare

Fattibilità: progettazione, ricerca, analisi dei risultati e collaudo eseguiti in Italia (Toscana e Liguria) da tecnici ingegneri, medici e elettronici.
Assemblaggio: la parte relativa all’assemblaggio delle componenti elettroniche è svolto da aziende specializzate e in regola con le certificazioni ISO 9000, ISO 9002 e alcune di queste già in regola con le norme ISO 9001/2000.
Componentistica: i componenti elettronici che vanno a comporre l’apparecchio finito anticalcare Kelko Tronic, sono componenti acquistati direttamente in Italia. La qualità del prodotto è certificata e garantita dagli elevati standard qualitativi dei componenti utilizzati.

Cosa significa “prodotto di qualità”

La qualità di un prodotto (in questo caso gli anticalcari elettronici della linea Kelko Tronic) è forse la caratteristica più importante della fase progettuale, indirizzata ad esaudire le aspettative di chi quel prodotto lo andrà ad acquistare o utilizzare. Vero è che non è facile stabilire un livello di qualità che valga per ogni prodotto, ma si possono stabilire le caratteristiche generali che il prodotto o il servizio deve soddisfare. E’ il caso degli anticalcari elettronici Kelko Tronic, prodotti in Italia e rivolti ad un pubblico in cerca di una soluzione concreta e definitiva al problema del calcare nei rubinetti di casa.