Anticalcare elettronico HydroFlow HS38

Anticalcare elettronico HydroFlow HS38

Il primo modello di anticalcare elettronico HydroFLOW è stato lanciato sul mercato nel 1992, parliamo di 28 anni fa e ancora oggi è uno dei modelli più venduti perché rappresenta uno dei più validi sistemi anticalcare per la protezione domestica.

Oggi vi parleremo dell’anticalcare elettronico HydroFLOW HS38, questo dispositivo è una eccellente soluzione al formarsi del calcare all’interno delle tubature domestiche, utilissimo anche per ridurre il calcare già esistente che risulta essere molto difficile da eliminare.

Partiamo dal design innovativo, la tecnologia a segnale elettronico unico lo rende imbattibile nel trattamento anticalcare all’interno di abitazioni che non superano i 100 mq, può anche essere utilizzato per salvaguardare specifici sistemi come pannelli solari, caldaie o boiler.

Il sistema anticalcare elettronico HydroFLOW HS38 è stato studiato appositamente per proteggere elementi interni di appartamenti, tubazioni, elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie e superfici riscaldanti, facilita anche la pulizia di vasche, lavandini e rubinetti.

Date un’occhiata alle specifiche tecniche cliccando qui.

Attraverso l’utilizzo dell’anticalcare HydroFLOW HS38 proteggerete tutta la vostra rete idrica domestica, può essere installato su qualsiasi tubazione fino ad un massimo di 38 mm senza intervento alcuno, anche il materiale delle tubazioni è indifferente, siano queste di rame, plastica, acciaio inox o acciaio normale.

Il funzionamento è alquanto semplice, attraverso la formazione di onde elettriche a frequenza alternata queste si propagano attraverso le tubazioni dell’impianto casalingo e provvede a proteggere tutte le tubazioni e tutti gli elettrodomestici che sono presenti all’interno della vostra casa.

E’ stato costruito seguendo tutte le direttive e gli standard di sicurezza (ISO9001) quindi segue alla lettera tutte le normative EMC UE.

Pensate che la garanzia fornita dal produttore è di ben tre anni e quella che copre danni MTBF è di 36 anni, invecchierete prima di doverlo sostituire.

Il posizionamento ottimale è all’ingresso dell’unità abitativa sulle tubazioni dell’acqua fredda, ricordate che dovrete installarla dopo eventuali pompe o serbatoi di acqua fredda, questo perché il segnale si può disperdere e le pompe possono danneggiare l’effetto di condizionamento.

You may also like