Anticalcare elettronico Hydroflow S38

Anticalcare elettronico Hydroflow S38

Se sei arrivato in questa pagina sicuramente è perché sei alla ricerca di un prodotto anticalcare elettronico, bene, abbiamo quello che fa per te, in questo articolo ti parleremo dell’anticalcare elettronico Hydroflow S38.

Questo prodotto è utilizzato da moltissime persone per eliminare in maniera definitiva il grosso problema del calcare all’interno delle tubazioni domestiche, installando Hydroflow S38 proteggerai le tue tubature da incrostazioni e ruggine.

I sistemi anticalcare elettronici sono una validissima alternativa di natura economica ai molto diffusi addolcitori di acqua, questo sistema è utilizzato da molti per riuscire a limitare la formazione di ruggine e di calcare all’interno delle tubature.

Oltre questo si riesce anche a proteggere le tubazioni dalla inesorabile cristallizzazione del calcio e questo viene fatto escludendo l’utilizzo di prodotti chimici o di sale.

Ovviamente questa tipologia di anticalcare permette di ridurre in maniera drastica il consumo di energia, il sistema anticalcare Hydroflow S38 offre delle prestazioni di altissimo livello, è uno dei migliori sistemi presenti sul mercato e può essere utilizzato in vari modi.

Sicuramente se effettuate una ricerca online vi accorgerete che non è il più economico sulla piazza ma dovete fare una considerazione molto importante a riguardo, questo dispositivo altamente tecnologico offre un notevole risparmio energetico che conseguentemente si traduce anche in un risparmio economico nel tempo.

Questo dispositivo è particolarmente indicato per l’utilizzo residenziale e svolge tre diverse funzionalità, tutte molto importanti, flocculante, anti calcare ed antibatterica, è un prodotto molto funzionale e versatile, attraverso di lui potrete proteggere la maggior parte dei vostri elettrodomestici dalle incrostazioni, lavatrici, caldaie o boiler.

Oltre a funzionare da disincrostante, allo stesso tempo previene l’eventuale formazione di alghe, mucillagini, colonie batteriche o biofilm dove vi sia la presenza di acquari, laghetti artificiali o semplici vasche ornamentali, migliora anche di gran lunga la flocculazione dei solidi sospesi, riducendo inoltre la carica batterica nelle emulsioni delle macchine utensili.

Se nelle vostre zone è presente la minaccia della legionella allora questo è il prodotto che fa per voi, Hydroflow S38 sfrutta la tecnologia Hydropath rimuovendo ogni traccia di biofilm e arresta il formarsi di materiale organico nuovo, eliminando questa formazione di biofilm vengono eliminate tutte le condizioni favorevoli alla formazione di Legionella Pneumophila.

Ma le funzionalità dell’anticalcare elettronico Hydroflow S38 non finiscono qui, infatti previene anche l’eventuale formazione di depositi all’interno dei tubi che potrebbero ostruire impianti di produzione del vapore come bagni turchi o saune.

Prima vi abbiamo parlato del costo dell’anticalcare Hydroflow S38, sicuramente è leggermente maggiore in confronto a tanti altri prodotti presenti sul mercato ma dovete entrare nell’ottica che preservando più a lungo la purezza delle tubazioni, caldaie o boiler non sarà necessaria la classica manutenzione che un normale sistema di addolcitore delle acque necessita e questo consiste in un notevole risparmio sui costi di gestione di tutto l’impianto.

L’installazione è estremamente facile da mettere in pratica, non sono richiesti studi approfonditi o conoscenze particolari per poterlo montare, se sei una persona dotata di una minima manualità potrai occupartene da solo e questo è un’ulteriore taglio ai costi di gestione.

Gli standard produttivi dell’anticalcare elettronico Hydroflow S38 seguono le disposizioni di qualità ISO9001:2008 e il prodotto segue meticolosamente tutte le direttive EU EMC, questo vi fa capire che è destinato a durare nel tempo, per questo il prodotto è garantito tre anni ed ha un livello di “mean time before failure” (MTF) ovvero il tempo massimo di vita dell’impianto di ben 26 anni.

Per finire vi diciamo anche che il sistema anticalcare elettronico Hydroflow S38 riduce drasticamente il consumo medio di acqua all’interno dell’appartamento, questo migliora le prestazioni, anche se non rende l’acqua potabile provvede a depurare tutto il circuito casalingo da batteri e da eventuale calcare, questo ovviamente aumenta i livello qualitativo dell’acqua stessa.

L’anticalcare elettronico Hydroflow S38 è destinato principalmente ad un uso domestico e commerciale, può essere utilizzato in locali pubblici come bar o ristoranti ma anche in piscine private o altre piccole imprese.

Passiamo ad elencare i pro e i contro del sistema anticalcare elettronico Hydroflow S38:

PRO

– Facilità di installazione
– Drastica riduzione dei costi di gestione
– Tripla funzionalità: antibatterica, anti calcare e flocculante
– Modalità di applicazione diversificate

CONTRO

– Non provvede a rendere potabile l’acqua
– Prezzo leggermente più alto in confronto ad altri prodotti dello stesso segmento, pur avendo più pregi

You may also like