Anticalcare elettronico CalcareSTOP AS5 IP54

Anticalcare AS5-IP54

Attraverso l’installazione del meccanismo anticalcare CalcareSTOP AS5 IP54 avrete la possibilita di proteggere in maniera definitiva le vostre tubature dell’acqua oltre che proteggere anche gli eventuali impianti o macchinari che utilizzate quotidianamente dalla ruggine e da eventuali depositi di calcare.

CalcareSTOP per proteggere le vostre tubazioni utilizza il sistema del trattamento fisico dell’acqua attraverso impulsi elettronici, questo va a modificare tutto il processo naturale di cristallizzazione del calcio liquido presente nell’acqua.

Questo sistema permette di annullare la capacità aggregante del calcare solido e quindi non lo fa a derire alle superfici delle tubazioni, per fsare cio vengono utilizzati esclusivamente impulsi elettrici capacitivi quindi non vengono utilizzate sostanze chimiche ne tanto meno sali vari.

L’unità elettronica centrale genera degli impulsi elettrici continui che vengono controllati da un microchip totalmente computerizzato.

In tutti gli impianti sprovvisti di questo sistema le micro particelle di calcare che sono presenti all’interno dell’acqua scorrendo all’interno delle tubazioni formano dei cristalli ruvidi che si legano fra di loro creando dei depositi sulle pareti.

CalcareSTOP AS5 IP54 è una eccellente alternativa ai classici addolcitori di acqua con la basilare differenza che non vengono utilizzate sostanze chimiche o sali vari, oltre questo non richiede manutenzioni particolari, anzi, per l’esattezza non richiede di nessuna manutenzione.

Anche l’installazione è molto semplice, non sono richieste conoscenze particolari per poterlo posizionare, potrete fare a meno di chiamare l’idraulico, questo abbassa i costi di gestione.

Il modello CalcareSTOP AS5 IP54 è particolarmente indicato per abitazioni residenziali che sono disposte su di un unico piano (esclusivamente per uso interno), dovrà essere installato all’entrata dell’impianto, dopo l’autoclave o il contatore dell’acqua.

Attraverso CalcareSTOP AS5 IP54 proteggerete anche tutti gli elettrodomestici che utilizzano abitualmente l’acqua presenti all’interno del vostro appartamento, lavastoviglie, lavatrici, boiler, caldaie saune, etc.

Una cosa molto importante da sapere è che lo potrete applicare su tubazioni fino ad un massimo di 40mm (1″½ pollice), il prodotto è garantito 5 anni.

Qui di seguito vi inseriamo le caratteristiche tecniche:

  • Diametro massimo tubazioni 40mm
  • Alimentato con corrente AC 85~265V
  • Frequenza di lavoro da 3 a 64 KHz
  • Limiti di temperatura di lavoroda -20 a 70 gradi centigradi
  • 2 uscite capacitive
  • Dimensioni e peso dell’impianto, Larghezza 15cm, Profondità 9,5 cm, Altezza 4 cm, 270 gr

You may also like