Anticalcare elettronico KALKO TRONIC 3A HOME

kalko-tronic-kt-3a-home

Questa tipologia di anticalcare è stato studiato per gestire piccoli gruppi di appartamenti, secondo noi è la soluzione migliore ed anche la più economica per piccoli condomini.

Può essere utilizzato anche per difendere dalle incrostazioni di calcare piccole scuole o asili, sistemi di irrigazione non troppo grossi, piccole aziende ed anche palestre che abbiano non più di sei docce.

ANTICALCARE ELETTRONICO KALKO TRONIC KT MICRO (2)

Il funzionamento è molto semplice, attraverso la creazione di un campo elettrico esterno, non magnetico, riesce a garantire un eccellente trattamento delle acque chiare riducendo in maniera drastica la formazione di calcare e conseguenti incrostazioni all’interno delle tubature.

I consumi energetici sono molto contenuti, si parte dai 5W fino ad arrivare ad un massimo di 50W.

Può essere installato in molte maniere dato il suo contenuto ingombro, potrete inserirlo sulle tubazioni in maniera orizzontale, in linea o in verticale, (come illustrato in foto).

ANTICALCARE ELETTRONICO KALKO TRONIC 3A HOME 02

A differenza di un addolcitore d’acqua dove si è obbligati a sostituire le resine interne ogni 7/10 anni il Kalko Tronic 3A Home è totalmente esente da manutenzioni.

Può disincrostare in maniera graduale impianti che sono già in una situazione critica e fa tutto questo senza utilizzare alcun acido chimico.

Tiene anche sotto controllo la legionella, riesce a mantenere bassa la carica batterica dell’acqua all’interno delle tubature, infine controlla l’eventuale creazione di biofilm da parte dei batteri contenuti nell’acqua.

You may also like