Decalciatore elettronico CPTDCL Model WS-1201

Decalciatore elettronico CPTDCL Model WS-1201

Vi presentiamo il decalcificatore elettronico CPTDCL Model WS-1201, attraverso l’installazione di questo prodotto risolverete tutti i problemi di calcare all’interno delle vostre tubature di casa, non utilizza alcuna sostanza chimica e questo è molto importante.

Non necessita di alcuna manutenzione e l’installazione è molto semplice viste le sue dimensioni ridotte, non dovrete avere conoscenze particolari per farla.

Come dicevamo, il decalcificatore elettronico CPTDCL Model WS-1201 previene la formazione di incrostazioni all’interno delle tubature casalinghe, risulta ottimo anche per tutti gli scaldabagni che non sono provvisti di serbatoio.

Dopo averlo installato vi accorgerete subito della differenza, l’acqua risulterà essere più morbida e meno carica di calcare e tutto questo senza l’utilizzo di sostanze chimiche, oltre questo vi è da dire che non necessita di manutenzioni particolari e questo già di per se abbatte di molto i costi gestionali.

Se siete alla ricerca di un buon prodotto, non troppo costoso che riesca a contrastare la formazione di calcare all’interno delle vostre tubazioni allora il decalcificatore elettronico CPTDCL Model WS-1201 è il prodotto che fa per voi.

Il funzionamento è molto semplice, il decalcificatore elettronico CPTDCL Model WS-1201 crea un campo magnetico che si forma attraverso l’utilizzo di bobine.

Questo fa si che gli ioni minerali contenuti all’interno dell’acqua si cristallizzino e defluiscano assieme all’acqua stessa evitando il formarsi di incrostazioni che col passare del tempo andrebbero ad intasare o tappare definitivamente le condutture.

Il decalcificatore elettronico CPTDCL Model WS-1201 riesce anche, con il passare del tempo a pulire le tubature da eventuali incrostazioni già presenti.

Il funzionamento è molto semplice, quando verrà collegato l’adattatore alla sola scheda (senza collegare il filo) partirà un check e le luci led inizieranno a lampeggiare per verificarne il funzionamento.

Fatto questo si passerà a collegare anche il filo alla rete elettrica ed il decalcificatore inizierà a funzionare, ve ne accorgerete perché la luce dell’alimentazione led 5) rimarrà accesa in maniera fissa, i restanti led (led 1, led 2, led 3, e led 4) si accenderanno in maniera ciclica.

Caratteristiche tecniche

  • Corrente di funzionamento: 54mA
  • Tensione di funzionamento: 9 Volt
  • Potenza: 0,5 Watt

You may also like